Il Servizio Sport del Comune di Trieste informa che le domande per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali a gestione indiretta per la stagione sportiva 2018-2019 – redatte su carta intestata e sottoscritte dal Presidente o Legale Rappresentante dell’Associazione richiedente – dovranno essere indirizzate direttamente alle Associazioni che gestiscono gli impianti.
L’elenco degli impianti sportivi comunali e i recapiti dei rispettivi concessionari sono consultabili sul sito di rete civica a questo link: .
Il fac-simile per la compilazione delle domande è disponibile presso la sede delle suddette Associazioni.
Si precisa che la compilazione incompleta o non corrispondente alla verità della domanda, come pure la sua presentazione fuori dai termini eventualmente indicati dai concessionari, potrà pregiudicare l’accoglimento della domanda stessa.

COMTS