Il Servizio Sport del Comune di Trieste informa che venerdì 20 luglio 2018 è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di utilizzo dei parquet e/o delle palestre secondarie del palazzetto dello sport “G. Calza” (Palachiarbola) di via Visinada per la stagione sportiva 2018-2019.
Il fac-simile per la compilazione delle domande può essere scaricato dal sito di Rete Civica al seguente link  ed e’ disponibile anche negli uffici del predetto Servizio, al V° piano del Palazzo Gopcevich, in via Rossini 4.
Le domande, indirizzate al Comune di Trieste – Servizio Sport, dovranno pervenire al Comune di Trieste entro le ore 12,30 di venerdì 20 luglio 2018 e potranno essere presentate entro il suddetto termine all’ufficio accettazione atti del Comune in via punta del forno 2, oppure direttamente al Servizio Sport in via Rossini 4, IV piano, stanza 6, con orario dalle 9,00 alle 12,30 e altresì nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14,00 alle 16,00. Le domande potranno anche essere spedite per posta, ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non dovessero giungere in tempo utile a destinazione.

COMTS