Il Servizio Sport del Comune di Trieste informa che venerdì 22 luglio 2016 è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande di utilizzo dei parquet e/o delle palestre secondarie del palazzetto dello sport “C. Rubini” (PalaTrieste) di via Flavia e del palazzetto dello sport “G. Calza” (Palachiarbola) di via Visinada per la stagione sportiva 2016-2017.
Il fac-simile per la compilazione delle domande può essere scaricato dal sito di Rete Civica al seguente link  ed e’ disponibile anche negli uffici del predetto Servizio, al V° piano del Palazzo Gopcevich, in via Rossini 4.

Le domande, indirizzate al Comune di Trieste – Servizio Sport, dovranno pervenire al Comune di Trieste entro le ore 12.30 di venerdì 22 luglio 2016 e potranno essere presentate entro il suddetto termine all’ufficio accettazione atti del Comune in via Punta del Forno 2, oppure direttamente al Servizio Sport in via Rossini 4, IV piano, stanza 6, dalle 9.00 alle 12.30 e, nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, anche dalle 14.00 alle 16.00. Le domande potranno anche essere spedite per posta, a esclusivo rischio del mittente, se per qualsiasi motivo non dovessero giungere in tempo utile a destinazione.

Comts